Place Place Phone Phone Mail Mail Opening Hours Opening Hours Shop Shop Secure Secure Restaurant Restaurant Person Info Calendar Info Room Info Other Info Adress Info

Hai mai letto un fumetto?

Workshop di fumetto

Kunstraum2

29.09.2023

Mittelschule Naturns

La disegnatrice Valentina Stecchi ha tenuto un workshop per le terze classi della scuola media di Naturno. Lei disegna fumetti e è venuta a spiegarci il suo lavoro.
Per prima cosa, lei ci ha chiesto che cosa sappiamo sui fumetti, poi abbiamo dovuto inventare un personaggio e disegnarlo. Abbiamo imparato cos’è un personaggio, cioè qualcuno con una caratteristica speciale. Dopo ci siamo esercitati a disegnare le parti del viso al posto giusto.
Eravamo stupiti dalla velocità con cui lei faceva i disegni!
Ci è piaciuto molto partecipare a questo workshop perché era qualcosa di diverso dalle lezioni normali.
Per le persone che sono interessate allo studio artistico o a un lavoro creativo è stato molto utile.

Laura e Lukas 3B

Weitere Veranstaltungen

29.09.2023

Hai mai letto un fumetto?

Workshop di fumetto

19.10.2023

Pädagogische Initiative „Schüler treffen die Bahnhofspolizei“

Am 19 Oktober fand eine Einführung in die Arbeit der Bahnhofspolizei statt